Tonificazione Mix
Martedì e Giovedì alle 19
Tonificazione Mix Torino
L’allenamento a circuito, anche detto MIX TONE è un tipo di allenamento con sovraccarichi eseguito a circuito, ovvero svolgendo serie di esercizi diversi seguendo un percorso guidato e seguito dall’istruttore. L’intensità è variabile a seconda del singolo esercizio e vengono svolti senza pause, o con pause molto brevi (massimo 30/45 secondi).I vantaggi del MIX TONE sono principalmente legati ad uno stimolo sul miglioramento della forza, della resistenza muscolare, e della capacità aerobica. Tale allenamento riusce a generare i benefici tipici dell’allenamento anaerobico e aerobico. Generalmente il circuito comprende una media 8-12 stazioni. Questo numero può però variare a seconda dell’impostazione del programma. L’allenamento a circuito è indicato per le persone che necessitano di un programma strutturato ma che durante la settimana hanno a disposizone poco tempo. Una sola sessione di 1h a settimana garantisce infatti nel medio periodo risultati paragonabili ad un allenamento settimanale in palestra, con il vantaggio di condensare tutto in poco tempo. I nostri istruttori ti aspettano!

Prenota ora la tua lezione di Prova Gratuita o Mandaci un messaggio su Whatsapp

Dicono di noi

Maria Scarrone
Maria Scarrone
2022-11-03
Bravissimi maestri , bellissima esperienza !
Barbara Grimaldi
Barbara Grimaldi
2022-10-25
Una scuola in cui si trovano professionalità, cortesia, simpatia in un ambiente molto familiare! In più, oltre ai corsi di ballo, c'è anche una fornitissima palestra!!
Serena Olivetti
Serena Olivetti
2022-10-24
Personale gentile e qualificato, ambiente familiare: consigliato!
Francesca Moncalvo
Francesca Moncalvo
2022-10-23
Quando mia figlia ha iniziato a chiedermi insistentemente di fare danza, ero terrorizzata: da piccola io avevo avuto esperienze terribili di scuole di danza, e non volevo che lei vivesse le stesse cose. Pensavo di dirottarla su altro, ma poi ..ho conosciuto Ali di Vetro! Non è solo una palestra, non è solo una scuola: è una grande famiglia, dove Anna, Michele e tutto lo staff si prendono cura di ogni allievo come se fosse loro figlio. Il loro sguardo è sempre attento alle diversità, alle caratteristiche, ai bisogni di ognuno. La loro grande passione, unita alla grandissima professionalità e alla giusta serietà nell'insegnamento fanno sì che entrando in Ali di Vetro ci si senta a casa, in un ambiente che è sano, pulito, sereno, frizzante e allegro, dove chiunque è accolto nella sua unicità e valorizzato. Gaia frequenta la Baby Dance da due anni, e per lei Ali di Vetro è un nido sicuro e pieno di gioia. Se avete bimbe ballerine...Ali di Vetro è il posto giusto!
Manuela Aufiero
Manuela Aufiero
2022-10-23
La danza ha sempre fatto parte della mia vita, e anche mia figlia ha scoperto fin da subito questa passione! Ha iniziato il corso di baby dance a 3 anni, e oggi che ha 5 anni continua con entusiasmo e impegno! Tutto lo staff e i collaboratori insegnano e trasmettono tecnica e stile con grandissima professionalità, dedizione e organizzazione, riuscendo mirabilmente ad infondere uno spirito di gruppo e di appartenenza tale da farci sentire una grande famiglia! La passione e l'entusiasmo delle insegnanti e dei maestri Anna e Michele e' a dir poco travolgente! Che dire.... esperienza super consigliata!!!!
Guido Nobili
Guido Nobili
2022-10-23
fabrizio de luca
fabrizio de luca
2022-10-23
Un centro sportivo davvero completo ed efficiente i gestori..degli amici..i miei amici..consigliato 10++++
Elisabetta Lipeti
Elisabetta Lipeti
2022-10-23
Simpatia e competenza!!!
Giulia Venzon
Giulia Venzon
2022-10-23
Professionalità, passione, entusiasmo e divertimento sono solo alcune delle qualità che fanno di Ali di vetro non una semplice palestra, ma una grande famiglia, un luogo dove ognuno può sentirsi come a casa, divertendosi! Una grande varietà di corsi, un ambiente sereno, un’attenzione speciale per ogni iscritto, a partire dai più piccolini, seguiti con dedizione e pazienza. Per me e mia figlia, che segue il corso di danza da quando ha 3 anni, non ci sono paragoni!
Daniela Bertea
Daniela Bertea
2022-10-23
Hai bisogno di informazioni?